Lifelong Learning

CATALOGO Formazione continua per il TERZO SETTORE

Percorsi executive, nuove competenze, aggiornamento professionale

Con il progetto Cattolicaper il Terzo Settore l'Ateneo supporta le organizzazioni di diversa natura a divenire sempre più rilevanti, innovative, imprenditoriali e solide dal punto di vista della sostenibilità economica, del progetto strategico e dei servizi; forma e aggiorna i professionisti e gli operatori del settore offrendo le migliori competenze, la qualità della ricerca, le partnership: un'ampia proposta di percorsi di Formazione continua open e su misura e Master multidiscilinari e innovativi, per far fronte alla complessità di un mondo in rapida evoluzione.

Scopri i percorsi, scegli il tuo

Aree tematiche

Amministrazione e Management

Master di primo e secondo livello

Educazione e Sviluppo sociale

Formazione continua | Educazione

Formazione continua | Sviluppo sociale

Master di primo e secondo livello | Educazione

Master di primo e secondo livello | Sviluppo sociale

Psicologia e relazioni

Master di primo e secondo livello

Vantaggi

Un’offerta ampia e diversificata, grazie alle attività delle 12 Facoltà, dei Centri di ricerca, delle Alte Scuole dell'Ateneo

L'attenzione alla persona e agli specifici bisogni formativi

La costruzione di network e il valore della certificazione rilasciata dall'Università Cattolica

Fondi interprofessionali

Costruiamo insieme percorsi su misura per organizzazioni e professionisti su specifiche tematiche, per ogni esigenza formativa.
Grazie ai Fondi interprofessionali, è possibile accedere gratuitamente alla formazione.
Ci occupiamo della realizzazione di progetti formativi finanziati, dalla raccolta dei fabbisogni alla progettazione, alla gestione finanziaria, alla docenza, al monitoraggio, alla valutazione, alla certificazione delle competenze.

Non trovi quello che cerchi?

Formazione permanente

Tel. +39 02 7234.5701