Lifelong Learning

CATALOGO Formazione continua per la PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Percorsi executive, nuove competenze, aggiornamento professionale

Un contributo per soluzioni più sostenibili ai problemi che investono il sistema pubblico e un supporto allo sviluppo delle organizzazioni per la competitività del Paese: attraverso il progetto Cattolicaper la Pubblica Amministrazione l'Ateneo incentiva una cultura dell’innovazione, per rendere il sistema pubblico sempre più moderno, funzionale ed efficiente.

Scopri i percorsi, scegli il tuo

Aree tematiche

Contratti e Servizi pubblici

Management, Finanza, Sostenibilità

Diritto, anticorruzione, trasparenza

Sanità, Welfare sociale

Formazione continua | Sanità

Formazione continua | Welfare sociale

Master di primo e secondo livello | Sanità

Master di primo e secondo livello | Welfare sociale

Cultura, comunicazione

PA 110 e lode

Gli incentivi a favore dei dipendenti pubblici per l'accesso a percorsi universitari, grazie alla partnership tra Ateneo, Dipartimento della Funzione Pubblica - Ministero per la Pubblica Amministrazione e Ministero dell'Università e della Ricerca.

VANTAGGI

Un’offerta multidisciplinare e diversificata, grazie alle attività delle 12 Facoltà, dei Centri di ricerca, delle Alte Scuole dell'Ateneo

L'attenzione alla persona e agli specifici bisogni formativi

La costruzione di network e il valore della certificazione rilasciata dall'Università Cattolica

Fondi interprofessionali

Costruiamo insieme percorsi su misura per organizzazioni e professionisti su specifiche tematiche, per ogni esigenza formativa.
Grazie ai Fondi interprofessionali, è possibile accedere gratuitamente alla formazione.
Ci occupiamo della realizzazione di progetti formativi finanziati, dalla raccolta dei fabbisogni alla progettazione, alla gestione finanziaria, alla docenza, al monitoraggio, alla valutazione, alla certificazione delle competenze.

Contattaci per informazioni

Non trovi quello che cerchi?

Formazione permanente

Tel. +39 02 7234.5701