FORMAZIONE FINANZIATA

Innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo

Strategie di sviluppo delle imprese:
i vantaggi dei Fondi interprofessionali

Fondimpresa - Avviso 6/2022

La tua azienda aderisce a Fondimpresa? Per la formazione gratuita del personale in materia di innovazione digitale e  tecnologica il Fondo  mette a disposizione finanziamenti fino a 250.000 euro complessivi.

In Università Cattolica ti supportiamo in tutte le fasi di progettazione, presentazione e gestione del Piano formativo, partendo dai bisogni specifici, in un’ottica di crescita misurabile.

Fai entrare la tua impresa nel futuro dell’innovazione.
Disegna con noi il Piano formativo aziendale.

I vantaggi

Docenti di primo piano, universitari e professionisti

Percorsi formativi totalmente finanziati e accessibili in presenza o online

Possibilità di accesso a piani interaziendali

Gli ambiti di intervento

Progetti o interventi di innovazione digitale e/o tecnologica nelle imprese aderenti che riguardano l’introduzione di nuovi prodotti e/o processi o che prevedono un notevole miglioramento di quelli già esistenti.
Sono compresi tutti i cambiamenti significativi nelle tecniche, nelle attrezzature o nel software.

Contattaci ora per il tuo progetto formativo

• Possibilità di adesione all'Avviso fino a esaurimento fondi: contattaci per una consulenza
  • Percorsi formativi con inizio nel 2023
  • Supporto costante per tutto il processo, dall'analisi dei fabbisogni, alla progettazione, alla gestione, al rilascio dell'attestazione